I Four Seasons tornano con il nuovo singolo TODO VA A PASAR

I Four Seasons tornano con il nuovo singolo TODO VA A PASAR

I Four Seasons tornano con il nuovo singolo TODO VA A PASAR

I Four Seasons tornano con il nuovo singolo “TODO VA A PASAR”. Sarà disponibile in tutti i digital store e rotazione radiofonica a partire da Venerdì 27 Maggio accompagnato dal videoclip firmato DromoStudio. Il brano inaugura in grande stile l’arrivo dell’estate, in una veste frizzante e piena di colori. Il mondo dei Four Seasons è poliedrico e trasversale, in grado di trasportare l’ascoltatore indietro nel tempo con un sound fresco ed originale.

Le loro mille anime e sfumature musicali convivono perfettamente, da quella più black-soul passando per quella più frizzante dello swing, spingendosi fino alla vena più latin, senza dimenticare il pop, fondendosi in un tutt’uno inedito e sorprendente. “TODO VA A PASAR” rispecchia quindi l’evoluzione della band e la sua voglia di continuare a sperimentare l’unione tra tradizione ed innovazione.

Nei loro live i Four Seasons sono soliti intraprendere un affascinante viaggio intorno al mondo, che si fonde anche con i colori e le sonorità dell’America Latina. Non sorprende quindi che il nuovo singolo abbia un ritmo cubano travolgente, dal sound moderno e vitale. La profondità del testo cerca un’allegria non vuota e frivola bensì piena, che invita a riflettere sul tema dell’unicità: la gioia di vivere appartiene al mondo dell’essenza e della spontaneità. La vera felicità è nello sguardo che sa cogliere la meraviglia senza porsi domande, come insegna il mondo della natura con i suoi elementi, dove tutto è in armonia.

Quello che importa davvero è vivere secondo le proprie regole e sapersi abbandonare al proprio sentire. A quasi 3 anni dalla pubblicazione del loro primo album “Parole su parole” e l’uscita del singolo “Ci vuole un po’ di swing” lo scorso settembre, i Four Seasons decidono di uscire con un brano che invita quindi a riflettere ma allo stesso tempo ballare per tornare a vivere con un filo di leggerezza in più l’arrivo dell’estate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*