Festival della Piana del Cavaliere all’Orvieto Festival, presentazione

Presentato il programma del Festival della Piana del Cavaliere, presso la Sala DigiPASS della Biblioteca Comunale di Orvieto

Festival della Piana del Cavaliere all’Orvieto Festival, presentazione

Giovedì  16 giugno alle ore 15 presso la Sala DigiPASS di Orvieto – spazio digitale della biblioteca pubblica “L. Fumi” – si terrà la Conferenza Stampa di presentazione della VI edizione del Festival della Piana del Cavaliere | Orvieto Festival, per illustrare la tematica di quest’anno, QUANDO è il presente, a cui verrà dedicata tutta la programmazione 2022.


Fonte Ufficio Stampa
Comune di Orvieto


Gli eventi, in cartellone dal 1° all’11 settembre 2022, si terranno nei luoghi rappresentativi e caratteristici della città, come il Teatro Mancinelli, la piazza del Duomo ed altri spazi non convenzionali per la musica.

Il Festival, che concorre allo sviluppo e alla promozione della musica classica e contemporanea, con un occhio attento alla pluralità dell’offerta, ha obiettivo quello di lavorare in sinergia sul territorio di Orvieto incrementandone la proposta artistica e culturale.

In occasione della conferenza stampa, verrà presentata la nuova denominazione del Festival della Piana del Cavaliere|Orvieto Festival, a testimonianza del profondo legame col territorio che lo ospita.

Alle ore 16:30, al termine della conferenza stampa, si terrà la presentazione del libro “Diario di lettura e di letteratura” di Luigi Tassoni, edito da Rubbettino. Interverrà l’autore in dialogo con la Professoressa Milly Curcio.

L’ingresso per entrambi gli incontri è libero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*