Dai anche tu un nome al cucciolo alpaca della casa paterna

Dai anche tu un nome al cucciolo alpaca della casa paterna

Dai ante tu un nome al cucciolo alpaca della casa paterna. Potrebbe chiamarsi George o Kevin Prince, ancora non è stato deciso. D’altronde il piccolo alpaca che vedete nelle foto allegate è nato solo stanotte da mamma Ala, uno dei sette alpaca che vive nella Country House La casa Paterna a Monte Santa Maria Tiberina. Come si dice in queste circostanze,  mamma e figlio stanno bene e aspettano il ritorno del padre, un esemplare maschio attualmente in una struttura di addestramento.

I proprietari della Casa Paterna, Andrea, Rebecca e Tommaso non allevano alpaca per ricavarne la pregiata lana o per impiegarli nella pet terapy. “Li teniamo con noi perché li amiamo, sono animali molto socievoli e divertenti, ideali per un posto dai grandi spazi verdi come la Casa Paterna.

Costituiscono una sorta di attrazione naturale, da osservare e a cui avvicinarsi con rispetto. I nostri ospiti ne vanno pazzi, perché sono una presenza discreta ma molto caratteristica. Non puoi fare finta di niente quando incontri lo sguardo di un alpaca” hanno spiegato commentando la notizia dell’ultimo arrivato ma sul nome i tre non hanno ancora un accordo. Chi avesse proposte può farlo nella pagina FB La Casa Paterna, campagna “Dai un nome all’alpachino”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*