iLMeteo.it comunica le previsioni del tempo sull’Italia per i prossimi giorni

La giornata sarà contraddistinta dal sole prevalente

iLMeteo.it comunica le previsioni del tempo sull'' Italia per i prossimi giorni

iLMeteo.it comunica le previsioni del tempo sull” Italia per i prossimi giorni

DOMENICA 15 AGOSTO:Nord: La giornata sarà contraddistinta dal sole prevalente che splenderà in un cielo sereno o al massimo poco nuvoloso. Da segnalare soltanto alcuni temporali sui confini alpini.

Centro: La giornata sarà caratterizzata da generali condizioni di bel tempo con il cielo che si presenterà prevalentemente sereno, praticamente su tutte le regioni. Leggero calo termico.

Sud: La giornata trascorrerà con un” atmosfera stabile dappertutto. Di conseguenza il sole splenderà in un cielo sereno o al massimo poco nuvoloso lungo le coste tirreniche.

LUNEDI 16 AGOSTO:Nord: La giornata sarà caratterizzata dall” arrivo di qualche temporale sulle Alpi verso le Prealpi in serata e pianure in nottata. Altrove, soleggiato salvo più nubi in Liguria.Centro: La giornata sarà contraddistinta dal bel tempo prevalente con il sole che splenderà indisturbato in un cielo prevalentemente sereno. Temperature massime comprese tra 33 e 35 gradi.Sud: La giornata trascorrerà con il bel tempo prevalente, infatti il cielo si presenterà sereno o al massimo con un po” di nuvolosità lungo le coste tirreniche. Venti meridionali.

MARTEDI 17 AGOSTO:Nord: La giornata sarà caratterizzata dalla possibilità di rovesci temporaleschi sul Triveneto verso l” Emilia Romagna, rovesci sul triestino. Ancora soleggiato sul resto delle regioni.Centro: La giornata sarà contraddistinta dall” arrivo di temporali anche forti sulle Marche e poi sull” Umbria.

Nubi irregolari sulla Toscana, soleggiato sul resto delle regioni.Sud: La giornata sarà caratterizzata da generali condizioni di bel tempo con il cielo che si presenterà prevalentemente sereno o al massimo poco nuvoloso. Temperature di nuovo in aumento.

 
Chiama o scrivi in redazione


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*