TERNI, ACCIAIERIE, NEVI “PROCEDURA DI CESSIONE NELLA FASE FINALE”

Raffaele Nevi
Raffaele Nevi
Raffaele Nevi

(umbriajournal.com) TERNI – “Pochi minuti fa il senatore Luciano Rossi mi ha contattato per informarmi dei contenuti della audizione del commissario europeo all’Industria Antonio Tajani in Senato in cui è tornato a parlare della acciaieria di Terni, ribadendo che la procedura di cessione è entrata nella fase finale e che la Commissione vigilerà sul piano industriale che l’acquirente presenterà”.

È quanto fa sapere in una nota il capogruppo regionale di Forza Italia, Raffaele Nevi che aggiunge: “a precisa domanda del senatore Rossi il commissario ha anche detto che ritiene necessario che il tubificio non sia scisso dalla acciaieria”. “Per noi – commenta Nevi – queste parole sono importanti e ci rassicurano anche se fino alla fine rimarremo vigili auspicando che il Governo faccia altrettanto.

Il senatore Rossi – conclude il capogruppo di FI – ha già assicurato il suo impegno a continuare a seguire, come ha fatto fino ad oggi, questa vicenda che riguarda l’intera regione, insieme agli altri colleghi delle altre forze politiche”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*