Pillon, bene sostegno presidente Tesei che investe su famiglia e natalità

E’ un primo passo molto concreto – spiega Pillon - un segnale di sostegno alla famiglia

 
Chiama o scrivi in redazione


Pillon, bene sostegno presidente Tesei che investe su famiglia e natalità

Pillon, bene sostegno presidente Tesei che investe su famiglia e natalità

“Sostegno e ringraziamento alla Governatrice Donatella Tesei che impiegherà il Fondo di competenza della presidenza della Regione Umbria per regalare un kit di benvenuto e un bonus di 500 euro a tutti i bambini nati in Umbria dal settembre 2020 al settembre 2021”. Ad affermarlo il senatore Lega Simone Pillon, responsabile regionale delle politiche familiari e commissario di sezione Lega Perugia.

“E’ un primo passo molto concreto – spiega Pillon – un segnale di sostegno alla famiglia, alla natalità e alle giovani generazioni. Senza bambini la nostra regione muore. Se invece invertiamo il trend e recuperiamo sulla natalità, lasceremo ai nostri figli un’Umbria più florida e soprattutto più giovane.

Lo avevamo promesso in campagna elettorale, questo dimostra che la Lega sta mantenendo i suoi impegni. Ovviamente è un primo passo, c’è ancora molto da fare sulle politiche familiari e la Legge regionale sulla famiglia, che presto andrà in discussione, sarà una ulteriore e strutturale risposta alle esigenze delle famiglie umbre. Ma è importante segnalare questa presa di posizione perché finalmente dopo 50 anni si va in controtendenza e si torna ad investire sulla famiglia”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*