PERUGIA: BROLETTO, SOLO STRISCE BLU PER I DIPENDENTI REGIONALI

Strisce Blu
Strisce Blu
Strisce Blu

(umbriajournal.com) PERUGIA – Sul futuro tavolo comunale tra la Giunta e la società Sipa – previsto per il riordino delle tariffe come deliberato in Commissione consiliare – il consigliere comunale del Pdl Carlo Castori vuole portare all’attenzione una nuova criticità che riguarda la sosta nella zona del Broletto dove le strisce blu sono nettamente superiore ai posti liberi.

A subire la situazione sono in particolare i dipendenti regionali che hanno gli uffici in questa area della città. “La decisione della Regione di spostare 138 dipendenti da Palazzo Fioroni alla sede del Broletto non farà altro che creare ulteriore caos parcheggi e disagi per i dipendenti che passano da 558 ad oltre 680. Non ci sono parcheggi a sufficienza: la maggior parte sono a pagamento mentre solo una decina sono liberi. Serve una tariffa forfettaria per le otto ore lavorative per non penalizzare economicamente i lavoratori.

Un servizio già adottato in altri parcheggi del centro storico a favore dei lavoratori”. Castori ha raccolto le testimonianze di alcuni dipendenti regionali costrette ad arrivare ore prima rispetto all’orario di lavoro per trovare un parcheggio libero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*