
Nuovo prefetto Terni, Giovanni Bruno, la città va apprezzata e valorizzata
“Terni è una città industriale, che va apprezzata e valorizzata. Ho già incontrato il sindaco, il presidente della Provincia, il procuratore e le forze dell’ordine e approfondirò tutte le eventuali problematiche”. A dirlo è stato, incontrando i giornalisti, il nuovo prefetto di Terni, Giovanni Bruno. Con gli operatori dell’informazione ha tracciato le priorità del territorio, tra cui – ha detto – il fenomeno dello spaccio, la sicurezza e la questione viabilità. “Conosco il territorio marginalmente venendo dalla prefettura di Viterbo, ma avremo modo di monitorare quello che accade” ha sottolineato in merito alla diffusione degli stupefacenti.“Metteremo tutti gli sforzi a fattor comune – ha proseguito – per poter contrastare in tutti i modi questo annoso problema”.
Il nuovo prefetto ha poi annunciato che convocherà il capo compartimento dell’Anas per un vertice “affinché vengano chiusi, in vista del periodo estivo, i cantieri lungo il raccordo Terni-Orte e così i territori possano fruire liberamente della viabilità”.
“Sarò tra la gente e non chiuso nelle mie stanze, perché mi piace conoscere e capire direttamente le cose” ha concluso. Tra gli incontri istituzionali in programma per il nuovo prefetto, anche quelli con i presidenti di Ast, Giovanni Arvedi, e della Ternana, Stefano Bandecchi.
Commenta per primo