Celebrazione Santa Barbara nella Cattedrale di San Lorenzo, l’invito di Zappia

Anche la scopertura di un pannello celebrativo della storia dei dei Vigili del fuoco

 
Chiama o scrivi in redazione


Celebrazione Santa Barbara nella Cattedrale di San Lorenzo, l'invito di Zappia
Ing. Michele Zappia, comandate prof vigili del Fuoco Ph Scalabrini

Celebrazione Santa Barbara nella Cattedrale di San Lorenzo, l’invito di Zappia

La celebrazione di Santa Barbara – patrona anche dei Vigili del fuoco – si terrà, quest’anno, nella cattedrale di San Lorenzo il 4 dicembre con inizio previsto per le ore 11. «In considerazione della inedita sceltascrive Michele Zappia, comandate del provinciale di Perugia dei Vigili del fuoco -, dovuta essenzialmente ai lavori di ampliamento della sede centrale di madonna alta, invito a dare ampia diffusione all’evento, al fine di far pervenire ai cittadini una utile informazione volta a condividere con il Corpo più amato dagli italiani questa importante ricorrenza».

© Protetto da Copyright DMCA

Il comandate segnala anche che, ancor prima dell’inizio della funzione in cattedrale, si terrà all’interno della caserma di Madonna alta, alle ore 9 circa, la deposizione di una corona alla lapide che ricorda i “nominativi delle vittime del dovere e a seguire la scopertura di un pannello celebrativo della storia dei dei Vigili del fuoco, di cui ricorre l’ottantesimo anniversario.

Parteciperanno alla deposizione e la scopertura, tra gli altri, il Prefetto di Perugia, il Sindaco di Perugia e il Direttore Regionale dei Vigili del fuoco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*