Bettona, Puc3: prorogata la scadenza della domanda da presentare in Comune

Bettonadi Luana Pioppi

(umbriajournal.com) BETTONA –  È stata prorogata, fino al prossimo 14 settembre, la scadenza della domanda, da depositare al Comune di Bettona, per prendere parte al bando Regionale Progetti Integrati di Sviluppo Urbano (Puc3). Potranno presentarla tutti i privati e i commercianti che hanno un immobile presso il centro storico della città.

La domanda per evidenziare una manifestazione di interesse potrà essere scaricata dal sito del Comune di Bettona (www.comune.bettona.pg.it) mentre l’ufficio tecnico comunale è a disposizione della cittadinanza per ogni chiarimento.

La proroga è stata concessa perché il Comune di Bettona avrà tempo fino al prossimo 11 ottobre per presentare alla Regione Umbria il Programmo integrato di sviluppo urbano. La precedente scadenza del bando, rivolto ai Comuni umbri con meno di 10mila abitanti, era fissata al 16 settembre.

Il Puc3 rappresenta una straordinaria opportunità per riqualificare, valorizzare e promuovere il centro storico di Bettona. Prevede la possibilità di finanziamenti per interventi pubblici e privati. Le tipologie di imprese ammesse a finanziamento riguardano attività commerciali, turistico-ricettive e di servizi ai cittadini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*