8 giugno, incontro tra Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo e Toscana

Condivisione di priorità, strategie e obiettivi dell’Italia centrale

 
Chiama o scrivi in redazione


8 giugno, incontro tra Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo e Toscana

Domani, martedì 8 giugno, alle ore 16.00, i Presidenti delle Regioni Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo e Toscana si incontrano in streaming allo scopo di intensificare una fattiva collaborazione che abbia come obiettivo l’individuazione e la condivisione di priorità, strategie e obiettivi dell’Italia centrale.

   A seguire, alle ore 17.30, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto alla presenza, in streaming, della Presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, del Presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli, del Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, del Presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, e del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.

   I giornalisti che vorranno partecipare alla conferenza stampa (in modalità streaming) lo potranno fare attraverso una piattaforma dedicata previa richiesta di accredito da inviare a ftrincia@regione.lazio.it entro le ore 17.30 di oggi, lunedì 7 giugno. Successivamente saranno inviate le credenziali per accedere alla piattaforma e le modalità per interagire con i partecipanti durante la conferenza stampa.

   L’appuntamento delle 17.30 sarà comunque trasmesso in diretta sulla pagina facebook della Regione Umbria (NB. In questa modalità si potrà seguire solo come spettatori senza possibilità di fare domande).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*