Polo Informatico partner Zucchetti, nuove sfide digitali

Polo Informatico partner Zucchetti, nuove sfide digitali

di Martina Rastelli
Polo Informatico partner Zucchetti, nuove sfide digitali. Il Polo Informatico “Gruppo Rastelli & Bizzarri” e i suoi 30 collaboratori provenienti dalle sedi di Perugia, Terni e Roma si sono riuniti nella giornata di ieri presso lo splendido Relais Todini.

Questo incontro ha permesso di verificare i risultati ottenuti dall’azienda informatica durante il 2018. Il Polo Informatico in questo anno ha potuto notare con soddisfazione una crescita in termini di fatturato di oltre il 10%. In virtù di questo esito sono stati presentati i premi di risultato e nuovi obiettivi per il 2019.

L’azienda non perde di vista, però, le sfide che dovrà affrontare nel 2019, anno in cui saranno sempre più i clienti a richiedere soluzioni ICT integrate e preferibilmente in modalità Cloud.

LEGGI ANCHE: Help fatturazione elettronica, parla l’esperto: «Ci saranno vantaggi»

Durante il meeting sono stati presentati a tutti i collaboratori l’Ing. Pompei in qualità di direttore tecnico e diverse figure professionali.

Il Polo Informatico pone da sempre grande importanza all’area professionisti per questo si impegna ad attuare una nuova relazione con il cliente tramite Ago Infinity, il software che digitalizza lo studio.

Il Polo Informatico, uno dei maggiori partner Zucchetti in Italia, è determinato ad accontentare tutte le esigenze dei clienti grazie anche alla vastità di soluzioni Zucchetti..

In conclusione della giornata è stata presentata la nuova piattaforma ERP Zucchetti Infinity 4.0 che rivoluzionerà il modo di lavorare delle piccole e medie imprese.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
5 × 21 =