Rinnovamento in vista per Forza Italia, congresso provinciale

Un nuovo coordinatore provinciale e un gruppo dirigente

Rinnovamento in vista per Forza Italia, congresso provinciale

Rinnovamento in vista per Forza Italia, congresso provinciale

Rinnovamento in vista – Sabato 25 novembre 2023 segnerà un momento cruciale per Forza Italia. A partire dalle ore 16.00, l’Hotel Valentino a Terni diventerà il palcoscenico del prossimo congresso provinciale del partito. Questo evento non è solo una prova organizzativa significativa per l’intera formazione politica, ma rappresenta anche un’opportunità per rafforzare la leadership del movimento azzurro.

Durante il congresso, verranno eletti il nuovo coordinatore provinciale, i 13 membri elettivi e i delegati che rappresenteranno la provincia al congresso nazionale di Forza Italia, previsto a Roma nel prossimo mese di Febbraio. Il compito di Forza Italia è ora quello di portare avanti i progetti e le aspirazioni politico-culturali del Presidente Berlusconi, dimostrando così di poter dare concretezza ad una visione programmatica basata su elementi identitari ben definiti e qualificanti, come il popolarismo, l’europeismo, l’atlantismo, il garantismo, il liberalismo e il cristianesimo.

Forza Italia rimane un partito solido, strategico e fondamentale nel panorama politico nazionale ed europeo. Il nuovo gruppo dirigente, compreso quello che emergerà dal congresso di Terni, dovrà affrontare, nei prossimi mesi, numerose sfide elettorali. Tra queste, le elezioni europee, ma anche le elezioni amministrative comunali, provinciali e regionali.

Il lavoro della nuova classe dirigente contribuirà a definire ulteriormente la linea politica e programmatica del partito, un partito sempre unito e costantemente fedele ai propri principi valoriali. Il coordinatore Provinciale, Sergio Bruschini, guiderà questo processo di rinnovamento, con l’obiettivo di rafforzare la presenza e l’influenza di Forza Italia nel panorama politico italiano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*