Pubblicità a sexy disco, lap dancer, gira poco vestita per Bastia Umbra 🔴

 
Chiama o scrivi in redazione


Pubblicità a sexy disco, gira poco vestita per la città di Bastia Umbra

Fa discutere tantissimo sui social, una vicenda che abbiamo raccontato su Bastia Oggi – uno dei siti della nostra galassia editoriale -, una giovane donna, forse più di una, in giro per la città, tacco 12, non troppo vestita (si fa per dire ndr) e che, vox populi, si fa vedere anche nei pressi dei supermercati.

Arriva con una limousine bianca scende – la zona più “battuta” è la piazza del mercato nei pressi del chiosco della porchetta – e, sotto gli sguardi attoniti e non solo degli uomini, si avvicina loro e offre dei pieghevoli, dove, si annuncia l’apertura o forse la nuova attività, di un disco sexy club dove si farà anche lap dance. Dove? Nella zona della fiera, da quanto ne sappiamo sembra proprio davanti all’ingresso del centro fieristico regionale. (Continua dopo l’articolo)

Lap dance o che altro? Gira in abiti succinti per la città di Bastia Umbra 🔴

Con estrema disinvoltura, una di loro si è rivolta alle persone, ha anche risposto – come potrete vedere dal video – a qualche domanda. Dall’accento sembra straniera, fisico statuario e nessuna remora a farsi vedere poco vestita. Una cosa abbiamo notato, e crediamo proprio che i video siano stati registrati in questo periodo, che la ragazza NON indossava la mascherina e questo non va affatto bene, visto che si avvicina le persone. (Continua dopo il video)

Apriti cielo, nel web si è scatenato l’inferno tra chi non ci trova nulla di male e tra chi, invece, invoca l’intervento delle Forze dell’ordine e pure del sindaco, manco non avessero niente altro da fare in questi giorni di pandemia, per far terminare lo scandalo (sic!).

  • E, come al solito – ma li “cacciamo” subito – c’è chi dà la colpa ai giornalisti. Diritto di critica argomentata sì, ma non di insulto e pi, scusate eh, “colpa di che”?

Guardando bene la pubblicità – Bellagio – che è stampata sull’enorme auto bianca, abbiamo fatto una breve ricerca su internet e abbiamo visto che, proprio su Facebook, c’è la pagina di un sexy disco (e altro ndr) che fa riferimento al locale che si trova a Bastia Umbra, zona Centro fieristico
(Continua dopo il video)

L’arcano – manco tanto – è spiegato: è la pubblicità del locale notturno e se si va a guardare il loro sito (c’è pure pagina facebook) c’è spiegato tutto.

II BELLAGIO SEXY DISCO
II BELLAGIO SEXY DISCO ha preso il nome dal Casinò più grande e più famoso del Mondo costruito nel 1998 a Las Vegas (n America). Nel film “Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco” il Bellagio è il Casinò dotato di caveau contenente i soldi del medesimo e degli altri due Casinò (Mirage e MGM Grand) che verrà rapinato dalla squadra di Danny Ocean (George Clooney). Nel film “Una notte da leoni” i quattro protagonisti, Doug, Alan, Stu e Phil, giocano a dadi al Bellagio. Abbiamo così deciso di “unire” l’azzardo con l’emozione di una serata “tra amici” indimenticabile. Il Bellagio Sexy Disco è situato nella zona industriale di Bastia Umbra (solo 15 km da Perugia) proprio davanti a “Umbria Fiere”. Concepito per diventare il più innovativo ed esplosivo lapdance che potete trovare nel Centro Italia. Se state cercando una serata emozionante o siete un gruppo di amici o amiche…allora siete nel posto giusto! Al Bellagio Sexy Disco curiamo ogni dettaglio per farvi vivere un’esperienza diversa…unica…. da soli, in coppia o in compagnia Organizziamo Addii al Celibato, Feste di Compleanno, Feste Aziendali/Sportive, Feste Private Serate a Tema e ospitiamo Pomo Stars e Sexy Stars di Fama Nazionale e Internazionale. II Bellagio nasce inaugurando un NUOVO modo di concepire e vivere la Notte alrinsegna della Sensualità Trasgressione e Divertimento, perciò non è solo un semplice Lapdance ma è un Sexy Disco che accoglie i propri ospiti in un ambiente curato nei dettagli e dalla qualità dei vari servizi offerti. Il Bellagio Sexy Disco, propone eventi settimanali e spettacoli di intrattenimento di vario genere dove le nostre ragazze si esibiscono in originali e mai banali performance assicurando un servizio altamente professionale e una piacevole serata a tutti i clienti. Le ragazze che si esibiscono al Bellagio vengono selezionate anche per la loro preparazione. Tutte artiste, italiane ed estere, che si alternano in spettacoli di striptease anche integrali, lap dance privee e topless-bar, con grandissimo erotismo e professionalità. Un Locale esclusivo che stupisce con i suoi spettacoli, serate e feste a tema, la qualità delle nostre BALLERINE e con le performance di PORNO*STAR internazionali (in assoluta esclusiva nazionale) che rendono il locale dawero speciale. II Bellagio si distingue anche per la sua offerta di servizi: la Sala al pian terreno, con cocktail-bar particolari spettacoli, strip-integrali. Sono anche a disposizione I PRIVEE esclusivi: Relax, Sensual, Narghilè Fetish e Sadomaso… tutti rigorosamente ben organizzati e molto richiesti. Mentre al piano superiore (stagione permettendo) troverete un riservato giardino-bar e area fumatori: praticamente una sexy-terrazza dove potrete consumare le drinks con le nostre ballerine o approfittare di fare anche i priveè esclusivi sotto le stelle….

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*