Miss Perugia 2019 Giorgia Vitali trionfa anche a Gualdo Tadino

 
Chiama o scrivi in redazione


Miss Perugia 2019 Giorgia Vitali trionfa anche a Gualdo Tadino

E’ stata la bellissima cittadina di Gualdo Tadino ad ospitare ieri sera la terza finale regionale del 80° concorso nazionale Miss Italia per la regione Umbria. In una gremitissima Piazza Mazzini, la Miss Italia in carica Carlotta Maggiorana ed il sindaco Massimiliano Presciutti hanno consegnato la corona e la fascia regionale di Miss Rocchetta Bellezza Umbria 2019 alla bellissima diciottenne di Perugia Giorgia Vitali che lo scorso 17 luglio al Centro Congressi di Perugia aveva già fino il titolo provinciale di Miss Perugia 2019.

In gara ieri sera a Gualdo Tadino, insieme con le 14 finaliste regionali, c’erano anche 11 miss che si contendevano il titolo provinciale di Miss Rocchetta Bellezza Gualdo Tadino 2019, valido come passaporto per la prossima finalissima regionale di Miss Umbria 2019, che è stato vinto dalla ventiduenne di Todi Camilla Angeli.

Le venticinque bellissime concorrenti, tutte rigorosamente provenienti da varie città dell’Umbria, si sono cimentate in differenti quadri coreografici, sfilando anche per la collezione pret’a porter firmata Balù Moda, presentate dall’Agente regionale del concorso Margherità Praticò e dirette dal regista Mario Gori. Ospiti anche le due prefinaliste nazionali 2019 dell’Umbria Laura Lanzi e Jessica De Grossi elette in occasione della precedente finale regionale di Torgiano.

La manifestazione è stata organizzata dalla Delta Events, agenzia esclusivista da quest’anno del Concorso Miss Italia per la Regione Umbria, e promossa dall’Acqua Rocchetta con il patrocino dell’amministrazione comunale di Gualdo Tadino.

La giuria era composta, tra gli altri, dal sindaco di Torgiano Massimiliano Presciutti, dalla bellissima Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana, dal Direttore Marketing e Comunicazione di Rocchetta Patrizio Catalano Gonzaga, dalla make up artist Daniela Mariotti, dallo Chef Bruno Brunori, dal fotografo di moda Emanuele Tetto e dall’organizzatore di eventi di moda Riccardo Gubiani.

Giorgia Vitali, grazie al titolo regionale vinto, parteciperà, in rappresentanza della Regione Umbria, alle Prefinali nazionali di Venezia-Mestre, in programma a dal 26 al 29 agosto, dove giungeranno 200 candidate elette nelle regioni; il numero delle candidate sarà ridotto gradualmente fino all’individuazione delle 80 ragazze che si contenderanno il titolo di Miss Italia 2019 venerdì 6 settembre in diretta dal PalaInvent di Jesolo su Rai Uno alle 21,15 con una serata coprodotta da Rai ed Infront.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*