San Sebastiano, mercoledì 20 gennaio, celebrazione patrono polizia locale

 
Chiama o scrivi in redazione


San Sebastiano, mercoledì 20 gennaio, celebrazione patrono polizia locale

San Sebastiano, mercoledì 20 gennaio, celebrazione patrono polizia locale

Si celebra domani, mercoledì 20 gennaio, la festa di san Sebastiano, patrono della polizia locale. In ottemperanza alle regole imposte per il contenimento della diffusione del covid-19, il programma della festa quest’anno prevede due appuntamenti:

© Protetto da Copyright DMCA

Alle ore 11 santa messa nella cattedrale di san lorenzo, alla presenza delle autorità civili e militari, con interventi a cura del sindaco andrea romizi, dell’assessore alla sicurezza luca merli e del comandante della polizia locale Nicoletta Caponi. La celebrazione è aperta a tutti, nel rispetto delle norme sul distanziamento personale, fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsto.

Alle ore 12, presso la sala della vaccara, si terrà la cerimonia di consegna delle targhe agli agenti pensionati ed a quelli che hanno raggiunto i 25 anni di servizio, nonché la consegna al reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale santa maria della misericordia di perugia delle somme raccolte grazie alle donazioni del personale della polizia locale.
  • L’evento presso la sala della vaccara, stante il numero ridotto di posti a disposizione, sarà riservato ad istituzioni e stampa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*