Riforma della prescrizione, 7 e 8 febbraio due conferenze stampa di Forza Italia


Scrivi in redazione

Coronavirus, Romizi critica governo su liquidità concessa ai comuni

Riforma della prescrizione, 7 e 8 febbraio due conferenze stampa di Forza Italia

In occasione delle iniziative contro la riforma della prescrizione e per la giustizia giusta, organizzate a livello nazionale da Forza Italia, il Coordinamento Regionale di Forza Italia Umbria organizza due conferenze stampa per illustrare le iniziative in programma nelle principali città umbre e gli incontri di approfondimento e confronto, da svolgere con le sezioni locali dell’Unione delle Camere Penali Italiane e l’Associazione Italiana Giovani Avvocati, sulla suddetta tematica:

• PERUGIA – Venerdì 7 febbraio 2020 pv, alle ore 12:30, presso la Sala Trasimeno (IV Piano) di Palazzo Cesaroni (Regione Umbria). Saranno presenti: il Coordinatore di Forza Italia Umbria, il Sindaco Andrea Romizi, la Sen. Fiammetta Modena, il Vice Presidente della Regione Umbria, Roberto Morroni, oltre agli eletti e dirigenti.

• TERNI – Sabato 8 febbraio 2020 pv, alle ore 11:00, a Terni, presso la Sala del Gruppo di Palazzo Spada. Saranno presenti: il Coordinatore di Forza Italia Umbria, il Sindaco Andrea Romizi, l’On. Raffaele Nevi, il Presidente del Consiglio Comunale di Terni, Francesco Maria Ferranti, il Capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale a Terni, Lucia Dominici e l’Avvocato penalista Vittorina
Sbaraglini, oltre agli eletti e dirigenti. La redazione è invitata a partecipare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*