Il folignate Federico Angelucci vince l’edizione 2018 di Tale e quale show

 
Chiama o scrivi in redazione


Il folignate Federico Angelucci vince l'edizione 2018 di Tale e quale show

Il folignate Federico Angelucci vince l’edizione 2018 di Tale e quale show Trionfo per il folignate Federico Angelucci che ha vinto l’edizione 2018 della trasmissione Rai Tale e quale show, condotta da Carlo Conti. Federico Angelucci ha proposto la canzone vincitrice di Sanremo 1994Il mare calmo della sera di Andrea Bocelli. La giuria gli ha assegnato il successo di puntata, il pubblico, invece, lo ha incoronato re dell’edizione 2018. E’ stato votato anche dalle suore di Cascia.

“Bravissimo, un’estensione paurosa, identico nel trucco e negli atteggiamenti. Una cosa fantastica, quasi imbarazzante”, ha commentato Loretta Goggi. “L’esibizione è clamorosa, sovrasta l’imitazione”, ha aggiunto Vincenzo Salemme. Impressionato anche Panariello: “Io conosco benissimo Andrea e sono rimasto a bocca aperta”.

Federico Angelucci è nato a Foligno, in provincia di Perugia, il 19 marzo 1984. Si è appassionato alla musica fin da bambino, partecipando a tantissimi concorsi canori. A 23 anni è la svolta con la partecipazione alla sesta edizione di Amici di Maria De Filippi.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*