Aspettando la Befana…il 3 gennaio tutti con il naso all’insù

Nelle belle piazze dell’Acropoli si svolgeranno giochi di prestigio con i maghi e giocolieri, passeggiate con gli asinelli e i bambini potranno consegnare la letterina alla Befana.

Aspettando la Befana...il 3 gennaio tutti con il naso all'insù

Aspettando la Befana…il 3 gennaio tutti con il naso all’insù

Una domenica di festa aspettando la Befana con il naso all’insù. Domenica 3 gennaio, il centro storico a Perugia si veste a festa e si conferma di essere una città a prova di bimbo con giochi divertimento e dolci sorprese. Dalle 14.30 tante le attività dedicati a grandi e piccini per aspettare insieme l’arrivo della Befana.

Nelle belle piazze dell’Acropoli, infatti, si svolgeranno attività come animazione e attività ludiche, giochi di prestigio con i maghi e giocolieri, passeggiate con gli asinelli e i bambini potranno consegnare la letterina alla Befana.

Il programma

L’Asinobus. Un vero e proprio percorso per le vie del centro in sella ad un asinello. Alle fermate, segnalato da indicazioni e in cui saranno presenti le animatrici dell’evento, i bambini potranno salire e scendere dall’animale.

Animazione. Per l’ occasione di “Aspettando la Befana” saranno presenti artisti di strada, mascotte travestite, trampolieri, il pagliaccio delle bolle di sapone, truccatori per bambini. Inoltre, per i partecipanti alle attività ludiche,mutante dolci sorprese. Insomma, momenti di puro divertimento per passare una giornata di festa insieme alla famiglia.

Dodo giocoliere. Chi non conosce il più noto mangia fuoco e giocoliere della regione? Dopo si esibirà in un divertentissimo spettacolo che unisce le acrobazie degli artisti di strada all’ironia del cabaret. Un’esibizione in grado di coinvolgere bambini ma che anche i grandi sapranno apprezzare.

Info. L’iniziativa è totalmente gratuita ed è organizzata dall’associazione Collegamenti con il patrocinio del Comune di Perugia e grazie alla collaborazione del Bar Roma e del Caffè di Perugia.

Aspettando la Befana

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*