Al Santa Giuliana si prepara il palco per Umbria Jazz

Al Santa Giuliana si prepara il palco per Umbria Jazz

Al Santa Giuliana si prepara il palco per Umbria Jazz

L’arena Santa Giuliana è in fermento: sono iniziate le grandi manovre per il montaggio del palco che accoglierà una carrellata di stelle musicali in occasione dell’edizione d’oro del Cinquantenario di Umbria Jazz.

A dare il via agli spettacoli sarà nientemeno che Bob Dylan, il 7 luglio, seguito da Joe Bonamassa, Paolo Conte, Ben Harper, Snarky Puppy, Branford Marsalis, Brad Mehldau, Mika, Somi, Herbie Hancock, l’orchestra del figlio di Clint Eastwood, Kyle, Stefano Bollani e Stewart Copeland, storico batterista dei Police.

Il conto alla rovescia è ormai alle porte, mancano soltanto dieci giorni per l’inizio di un evento straordinario. Oltre all’arena Santa Giuliana, i palchi all’aperto di Umbria Jazz si estenderanno ai giardini Carducci, dove si esibiranno gli artisti del contest Conad, e alla classica postazione di piazza IV Novembre. Inoltre, sono previsti anche concerti al teatro Morlacchi e alla Galleria nazionale dell’Umbria. Ma non finisce qui, perché c’è anche l’area dedicata a Uj Kids, che sarà allestita nel suggestivo chiostro di San Fiorenzo per coinvolgere anche i più piccoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*