Igles Corelli con Napoleone Neri ad Eurochocolate anche Giorgione, al secolo Giorgio Barchiesi

A prendere magistralmente per la gola il pubblico di Eurochocolate anche Giorgio Barchiesi detto Giorgione

Igles Corelli con Napoleone Neri ad Eurochocolate anche Giorgione, al secolo Giorgio Barchiesi

Igles Corelli con Napoleone Neri ad Eurochocolate anche Giorgione, al secolo Giorgio Barchiesi

Igles Corelli con Napoleone Neri – Cooking Show dello chef Igles Corelli, ad Eurochocolate, che ha realizzato dal vivo una golosa Pasta fresca al fondente con ragù di valle poi offerta ai partecipanti. Insieme a lui Napoleone Neri, autore del nuovo libro Il cuore del cacao: 50 anni di storia del cioccolato, presentato in anteprima a Eurochocolate e dal 21 Ottobre prossimo in tutte le librerie e negli store online. “Usualmente – ha affermato Napoleone Neri – pensiamo al cioccolato nella sua versione dolce, ma nel cuore delle fave di cacao ben tostate è possibile percepire infinite sfumature di sapori e aromi. Igles Corelli ha dato la sua autorevole interpretazione per fare la pasta fresca con il cioccolato fondente evitando l’errore della polvere di cacao, che trasmette alla pasta sentori non gradevoli e dimostrando così come il cioccolato possa uscire dallo schema che lo confina in coda al menu.

Giorgione

14.000 mq di Eurochocolate – Come da copione, i 14.000 mq di Eurochocolate – in corso presso l’Umbriafiere di Bastia Umbra (Perugia) – sono stati ordinatamente invasi dai chocolover che in questo primo sabato di evento hanno dimostrato di apprezzare le originali attività proposte e il tanto buon cioccolato.

A prendere magistralmente per la gola il pubblico di Eurochocolate anche Giorgio Barchiesi detto Giorgione che si è cimentato nella realizzazione live di una gustosa coda alla vaccinara in versione cioccolatosa, pronto a stupire il pubblico anche domani e nel prossimo fine settimana, sempre alle ore 16 sul palco dei Cooking Show.

Continuate a seguirci su web e social:
www.eurochocolate.com
Facebook: Eurochocolate.official
Twitter: @faceciok
Instagram: @Eurochocolate
TikTok: @eurochocolate

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*