Upim fa il bis e apre il secondo store di Perugia sarà in via Settevalli

 
Chiama o scrivi in redazione


Upim fa il bis e apre il secondo store di Perugia sarà in via Settevalli

Upim fa il bis e apre il secondo store di Perugia sarà in via Settevalli

Upim, il department store italiano vicino allefamiglie,raddoppia la presenza a Perugia e,dopo via Trattati di Roma,inaugura mercoledì 13 febbraio il nuovo store in via Settevalli. Lo store, che si estende su circa 800 metri quadri, si caratterizza per spazi moderni, facilmente fruibili, dalle linee semplici e pulite, dove Upim propone un’esperienza di shopping piacevole e gratificante.

© Protetto da Copyright DMCA

Un’atmosfera calda e accogliente accompagna alla scoperta dell’offerta trasversale di Upim che spazia dall’abbigliamento uomo e donna, alla moda bambino con il marchio Blukids che propone collezioni baby (0-36 mesi), kids (2-8 anni) e junior (9-15 anni), che si distinguono per l’utilizzo di fibre naturali e certificate Oeko-Tex.

Con oltre 400 negozi nei centri città, nelle aree di shopping e nelle zone residenziali di tutta Italia, Upim è vicino alla gente nella vita di tutti i giorni. L’attenzione alla contemporaneità e alla vita reale delle persone, l’ascolto delle esigenze delle famiglie e dei bisogni concreti dei propri clienti, fanno di Upim una presenza quotidiana, consueta, domestica, un vero punto di riferimento per i territori dove è presente.

Scheda Tecnica Upim Perugia via Settevalli – via Settevalli Superficie totale di vendita: 800 mq Nr dipendenti: 6 persone Merceologie: abbigliamento donna, uomo, bambino, intimoe accessori Orari: dal lunedì al sabato 9.00-20.30 e domenica 9.00-20.00

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*