Carsulae ottiene il certificato d’eccellenza TripAdvisor

CARSULAETERNI – Dopo la Cascata delle Marmore è la volta dell’Area Archeologica di Carsulae, che ottiene l’ambito Certificato di Eccellenza 2014 da parte del portale web TripAdvisor: il sito di viaggi più grande del mondo, nato per aiutare i viaggiatori a pianificare la vacanza perfetta. Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor premia una selezione di alloggi, attrazioni turistiche e ristoranti che dimostrano con costanza il proprio impegno nell’eccellenza del servizio. Per partecipare all’assegnazione del certificato, la struttura deve mantenere un punteggio complessivo di almeno quattro su cinque, in base alle recensioni dei viaggiatori su TripAdvisor. Un ulteriore criterio di valutazione è la quantità di recensioni ricevute negli ultimi 12 mesi. Gli operatori turistici di ACT Arte Cultura Terni (Coop. Actl, Alis e Sistema Museo) salutano con grande soddisfazione quest’ultimo dei tanti traguardi raggiunti con l’impegno, il sacrificio e l’ideazione decennale di tante attività didattiche e centinaia di eventi gratuiti per tutte le fasce di età.

Inoltre, venerdì 30 maggio alle ore 17.00 presso la Biblioteca Comunale di Terni, Carsulae collabora all’evento “Leggo in tutte le lingue del mondo”: reading, musica dal vivo e laboratori per bambini; una festa multietnica per donare o scambiare libri in tutte le lingue del mondo.

Il gruppo di lavoro partecipa all’allestimento creativo e alle letture, in lingua originale e in lingua italiana, insieme al circolo “Il mondo delle donne. Le donne del mondo” e, inoltre, chiama dentro le ragazze e i ragazzi di Attivaculture, il progetto di Servizio Civile per la promozione del patrimonio culturale a cura delle Cooperative Sociali Alis e Actl e del Comune di Narni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*