Umbria, Anas, proseguono lavori SS3 “Flaminia” a Spoleto

 
Chiama o scrivi in redazione


Riapre la Flaminia sulla Somma, De Luca, noi manteniamo le promesse

Umbria, Anas, proseguono lavori SS3 “Flaminia” a Spoleto

Sulla strada statale 3 “Via Flaminia” proseguono i lavori di risanamento della pavimentazione, propedeutici all’apertura della nuova rampa a Spoleto. Dopo il completamento della corsia in direzione nord, a partire da lunedì prossimo, 12 ottobre, saranno eseguiti gli interventi sulla corsia in direzione sud.

Per consentire i lavori, il traffico proveniente da Foligno e diretto verso Spoleto/Terni sarà deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo Norcia/Cascia, prosecuzione sulla SS685 in direzione Acquasparta, uscita allo svincolo di San Sabino e prosecuzione in direzione Spoleto su via Caduti di Nassirya/via Pietro Conti fino a reimmettersi sulla SS3 “Flaminia” in direzione Terni.

Il traffico proveniente da Foligno e diretto verso Norcia/Cascia dovrà uscire sulla SS685 “delle Tre Valli Umbre” in direzione Acquasparta e invertire la marcia utilizzando il primo svincolo utile. Il completamento di questa fase è previsto entro il 23 ottobre, salvo condizioni meteo sfavorevoli.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*