Umbria, ANAS: proseguono i lavori sulla SS3 Flaminia

Umbria, ANAS: proseguono i lavori sulla SS3 Flaminia, per il risanamento profondo della pavimentazione della strada

Umbria, ANAS: proseguono i lavori sulla SS3 Flaminia

Prosegue l’opera di risanamento profondo della pavimentazione avviata da Anas (Gruppo FS italiane) sulla strada statale 3 “Flaminia” tra Foligno e Spoleto.

A partire da giovedì 7 ottobre sarà interessato un tratto della carreggiata sud per circa 1,5 km (dal km 154,800 al km 153,300) in corrispondenza dell’innesto della SS75 “Centrale Umbra”, a Foligno.

  • Temporaneamente chiuse…

Il transito lungo la direttrice sarà sempre consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta mentre saranno temporaneamente chiuse:

– la rampa di immissione sulla SS75 in direzione Perugia per il traffico della SS3 proveniente da nord (Fano/Gualdo Tadino/Nocera Umbra);

– la rampa di immissione sulla SS3 in direzione Spoleto per il traffico della SS75 proveniente da Perugia.

In alternativa, i veicoli provenienti da Fano/Gualdo/Nocera e diretti sulla SS75 verso Perugia dovranno proseguire sulla SS3 in direzione Spoleto e invertire la marcia utilizzando lo svincolo di Macerata/SS77.

I veicoli provenienti da Perugia e diretti sulla SS3 in direzione Spoleto dovranno immettersi sulla SS3 in direzione Fano e invertire la marcia utilizzando lo svincolo di San Giovanni Profiamma.

  • Le deviazioni saranno indicate sul posto.

Il completamento di questa fase è previsto entro il 15 novembre.

Gli interventi consistono nella completa rimozione della vecchia pavimentazione, nel miglioramento degli strati di fondazione del corpo stradale e nel rifacimento di un novo piano viabile con asfalto drenante, compresa la sistemazione idraulica della piattaforma e il rifacimento della segnaletica orizzontale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*