Ritorno a scuola, da lunedì 25 gennaio 98 autobus in più

 
Chiama o scrivi in redazione


Potenziamento trasporto pubblico, l'Umbria utilizzi provvedimenti previsti da decreto Ristori

Ritorno a scuola, da lunedì 25 gennaio 98 autobus in più

Si amplia l’offerta dei servizi di trasporto di Busitalia (Gruppo FS Italiane) in Umbria. Con la riattivazione al 50% della didattica in presenza nelle scuole superiori dell’Umbria, da lunedì 25 gennaio saranno 98 al giorno gli autobus supplementari dedicati ai servizi scolastici.

© Protetto da Copyright DMCA

In sinergia con i soci delle tre società consortili affidatarie dei servizi, Busitalia ha previsto servizi aggiuntivi al servizio di Trasporto Pubblico Locale programmato, concentrati negli orari di ingresso e uscita degli Istituti scolastici.

Con la ripartenza della didattica in presenza parte, su www.fsbusitalia.it, anche la Campagna rivolta agli studenti “LA SICUREZZA VIAGGIA CON NOI, E TUSegui le regole e viaggia sicuro”, un vademecum con consigli e un video tutorial sulle regole di utilizzo dei servizi di trasporto.

Un’ulteriore iniziativa rivolta a sensibilizzare gli studenti sulle regole di utilizzo dei servizi di trasporto – a tutela della loro sicurezza e di quella di tutta la comunità – nella consapevolezza che, oggi più che mai, la responsabilità individuale rimane requisito essenziale per contrastare la pandemia.

Gli orari di tutti i servizi autobus urbani ed extraurbani sono consultabili on-line alla sezione Umbria/Orari e linee del sito web www.fsbusitalia.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*