Riapre la Flaminia sulla Somma, De Luca, noi manteniamo le promesse

 
Chiama o scrivi in redazione


Riapre la Flaminia sulla Somma, De Luca, noi manteniamo le promesse

Riapre la Flaminia sulla Somma, De Luca, noi manteniamo le promesse

Noi siamo quelli che mantengono le promesse. Oggi, sabato 13 giugno, alle ore 10 il viadotto della SS 3 Flaminia tra Spoleto e Terni, all’altezza del valico della Somma, riapre ai mezzi pesanti”. Così il capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle, Thomas De Luca che rivolge “un ringraziamento al viceministro Cancelleri per la rapidità e la celerità dell’intervento”.

IN SINTESI – Il capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle, Thomas De Luca esprime soddisfazione per la riapertura ai mezzi pesanti, stamattina alle 10, del viadotto della SS 3 Flaminia tra Spoleto e Terni, all’altezza del valico della Somma. De Luca plaude al viceministro Cancelleri per “la rapidità e la celerità dell’intervento”. 

L’ultima volta – ricorda De Luca – ci eravamo visti lo scorso febbraio, proprio nel cantiere dei lavori, insieme ai tecnici Anas. Il Viceministro è stato di parola, il viadotto riaprirà dopo la chiusura disposta a novembre per i necessari interventi di ripristino di alcuni elementi per problemi infrastrutturali. Una notizia fondamentale per la viabilità della Valnerina e per tutti gli abitanti dei comuni di quella zona, messi a dura prova in questi mesi dal traffico pesante che lì veniva deviato”.

“Il viceministro Cancelleri – continua il capogruppo pentastellato – ha anche sottolineato l’attenzione e l’impegno nel mettere in sicurezza le infrastrutture di tutto il territorio circostante. Una di queste – puntualizza – è il viadotto Montoro che, grazie ad un intervento con tecniche altamente innovative, proposto dall’Anas, entro la fine del mese di luglio anch’esso riaprirà al traffico. Un’ulteriore dimostrazione e testimonianza – conclude – dell’impegno del Governo nazionale accanto ai Sindaci e ai cittadini del nostro territorio”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*