Raccordo Perugia-Bettole a Mantignana, proseguono lavori manutenzione

 
Chiama o scrivi in redazione


Raccordo Perugia-Bettole a Mantignana, proseguono lavori manutenzione per il risanamento profondo della pavimentazione 

Raccordo Perugia-Bettole a Mantignana, proseguono lavori manutenzione

Procedono i lavori di manutenzione programmata per il risanamento profondo della pavimentazione sul raccordo Perugia-Bettolle tra Magione e Mantignana, in provincia di Perugia.

Per consentire l’avanzamento delle operazioni, a partire da oggi e fino alle ore 19,00 di mercoledì 14 luglio saranno necessarie alcune limitazioni al transito. In particolare, sarà attivo un restringimento della carreggiata in direzione Firenze ed in direzione Perugia dal km 41,000 al km 41,500 con deviazione del traffico lungo la corsia di marcia libera dalle operazioni di cantiere.

Nei pressi dell’area cantierizzata sarà attivo il limite massimo di velocità di 40 km/h e il divieto di sorpasso.

  LEGGI ANCHE – Incidente stradale a Castiglione del lago, Tir distrugge uscita Raccordo Perugia Bettolle 📸 [Foto gallery]

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*