Proseguono i lavori di risanamento sulla 3bis “Tiberina” E45

 
Chiama o scrivi in redazione


Proseguono i lavori di risanamento sulla 3bis “Tiberina” E45

Proseguono i lavori di risanamento sulla 3bis “Tiberina” E45

Proseguono i lavori di risanamento profondo della pavimentazione sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) nell’ambito del piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas (Gruppo FS italiane) a partire dal 2016 per un investimento complessivo di 1,6 miliardi di euro di cui 600 milioni nel tratto umbro da Orte a San Giustino.

  • Da lunedì 19 ottobre sarà risanato un nuovo tratto in località Bosco, nel comune di Perugia, in prosecuzione dei tratti già completati.

Per consentire lo svolgimento degli interventi, il transito sarà regolato a doppio senso di marcia sulla carreggiata libera, mentre lo svincolo di Bosco sarà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Roma. In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di Ponte Felcino.

  • da lunedì chiuso lo svincolo di Bosco in direzione Roma
  • dal 20 al 24 ottobre chiusura temporanea dello svincolo di Pantalla/Collazzone in direzione Cesena

Il completamento di questa fase è previsto entro il 30 novembre.

Inoltre, per consentire l’esecuzione di alcuni interventi di ripristino localizzato, da martedì 20 a sabato 24 ottobre sarà temporaneamente chiuso lo svincolo di Pantalla/Collazzone, in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Cesena.

In alternativa è consigliata lo svincolo precedente (Fratta Todina). Il transito lungo la direttrice in corrispondenza del cantiere sarà sempre consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*