Pavimentazione sulla strada statale 318 “di Valfabbrica, disagi

Pavimentazione sulla strada statale 318 “di Valfabbrica, disagi Avanzano i lavori di risanamento profondo della pavimentazione sulla strada statale 318 “di Valfabbrica”. A partire da lunedì 15 ottobre sarà completato in anticipo sui tempi previsti il cantiere che attualmente comporta la chiusura dello svincolo di Petrignano in direzione Ancona. Contestualmente saranno avviati analoghi interventi sulla carreggiata in direzione Perugia.

Per consentire l’avanzamento dei lavori, il transito sarà consentito a doppio senso di marcia su un’unica carreggiata mentre saranno temporaneamente chiusi gli svincoli di Pianello e Petrignano per chi viaggia in direzione Perugia.

Il completamento di questo cantiere è previsto entro il 30 novembre.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*