Marcia della Pace, domenica limitazione su alcuni svincoli E45 e SS75

Marcia della Pace, domenica limitazione su alcuni svincoli E45 e SS75

Domenica prossima, 10 ottobre, sono previste limitazioni temporanee al transito su alcuni svincoli della E45 e della SS75, a Perugia, nella fascia oraria compresa tra le 10:00 e le 15:00 per il tempo strettamente necessario a garantire il passaggio in sicurezza della “Marcia Perugiassisi della pace e della fraternità”.

In particolare, sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) saranno chiusi in ingresso e in uscita gli svincoli di Ponte San Giovanni e Collestrada, mentre sulla strada statale 75 “Centrale Umbra” saranno chiusi gli svincoli di Ospedalicchio Nord e Ospedalicchio Sud.

Il traffico diretto verso l’aeroporto internazionale dell’Umbria-Perugia “San Francesco d’Assisi” (località Sant’Egidio) dovrà utilizzare lo svincolo di Lidarno sulla E45 e proseguire sulla viabilità locale (SP247).

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*