Lavori sulla SS75 “Centrale Umbra” a Collestrada, da mercoledì

 
Chiama o scrivi in redazione


Lavori sulla SS75 “Centrale Umbra” a Collestrada, da mercoledì

Da domani, mercoledì 25 novembre, sarà eseguito un intervento di ripristino localizzato della pavimentazione su una delle rampe di innesto della SS75 “Centrale Umbra” sulla SS3bis “Tiberina” (E45) in località Collestrada, a Perugia.

© Protetto da Copyright DMCA

Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà temporaneamente chiusa al traffico la rampa che consente l’immissione sulla E45 in direzione Perugia/Roma per il traffico della SS75 “Centrale Umbra” proveniente da Assisi/Foligno.

In alternativa sarà possibile proseguire in direzione Cesena e invertire la marcia utilizzando lo svincolo di Lidarno.

Il completamento è previsto entro martedì 1 dicembre.

Entro domani è prevista inoltre la conclusione dell’intervento analogo attualmente in corso sulla rampa che consente l’immissione sulla SS75 in direzione Assisi/Foligno per il traffico della E45 con provenienza Cesena/Ancona.

Gli interventi comprendono anche la pulizia e il ripristino delle opere idrauliche, la sostituzione delle barriere incidentate e della segnaletica danneggiata nonché la manutenzione del verde.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*