Divieto di transito, sosta e senso unico alternato in via Gallenga a Perugia

 
Chiama o scrivi in redazione


Divieto di transito, sosta e senso unico alternato in via Gallenga a Perugia

Divieto di transito, sosta e senso unico alternato in via Gallenga a Perugia

Al fine di poter eseguire i lavori di posa in opera di una condotta idrica  in Via R. Gallenga, per conto della Soc. Umbra Acque S.p.a, lavori che non possono essere eseguiti in presenza di transito veicolare regolare e auto in sosta, si prevede la chiusura al transito dell’accesso a Via Gallenga/intersezione Via Cortonese, nonchèil divieto di sosta e il senso unico alternato in Via Gallenga, nel tratto compreso fra Via Cortonese e Via M. Magnini,per il tempo necessario all’intervento.

© Protetto da Copyright DMCA

Pertanto, dall’8 al 10 gennaio 2020, sarà fatto divieto di transito a tutte le categorie di veicoli in Via Gallenga,indicato con idonea segnaletica, anche notturna, e specifica transennatura, nel tratto iniziale posto all’intersezione con Via Cortonese (due corsie di immissione su Gallenga).

Questi i percorsi alternativi:

  • per i veicoli provenienti da Cortonese/lato Ferro di Cavallo: Via Cortonese, traversa sottostante Minimetrò di collegamento a Via G. Guerra, Via G. Guerra, Via Gallenga.

  • per i veicoli provenienti da Cortonese/lato Stazione: Via del Tabacchificio, Via Perari, Via Meazza, Viale Conti, Via Centova/immissione su Cortonese, Via Cortonese, traversa sottostante Minimetrò di collegamento a Via G. Guerra, Via G. Guerra, Via Gallenga.

Dal 13 gennaio, inoltre, e fino al 21 febbraio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 17,30, è fatto divieto di sosta con rimozione, con soppressione degli stalli di sosta in Via Gallenga, nel tratto compreso fra Via Cortonese e Via M. Magnini, da istituire progressivamente in relazione allo sviluppo dei lavori, Sarà, infine, istituito il senso unico alternato di marcia, disciplinato da idonea segnaletica e personale della ditta esecutrice, in Via Gallenga, nel tratto compreso fra Via Cortonese e Via M. Magnini, da istituire progressivamente in relazione allo sviluppo dei lavori. In Via Gallenga e in tutte le vie adducenti sarà stabilito il limite massimo di velocità di 30 Km/h.

Si ricorda che l’inosservanza dei provvedimenti di cui sopra è punita con le sanzioni previste dal vigente Codice della Strada.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*