DANIELE ERCOLANI SU RISULTATI ELEZIONI RSA UILTRASPORTI GESENU

uiltrasporti umbria
Concluse le elezioni Rsu e Rlssa nel settore gestione rifiuti
Concluse le elezioni Rsu e Rlssa nel settore gestione rifiuti

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – “Con grande orgoglio e immensa gratitudine mi rivolgo alle lavoratrici e ai lavoratori di Gesenu spa che operano nei Cantieri di Perugia, Bastia Umbra, Torgiano, Bettona, Todi e Umbertide, che hanno voluto darmi fiducia”. Così Daniele Ercolani, coordinatore Rsa Uiltrasporti nella Gesenu spa, si esprime nei confronti di chi ha espresso la propria preferenza nei suoi confronti in ambito alle votazioni per la elezione della Rsu (Rappresentanze sindacali unitarie) nell’azienda.

“È una risposta forte – aggiungono da Uiltrasporti – che premia l’operato di Ercolani caratterizzato da qualche anno di attività in ambito alla nostra organizzazione sindacale, all’insegna dell’umiltà, della consapevolezza, della delicatezza e dell’importanza del ruolo che svolge, dell’onestà intellettuale sempre dimostrata ma soprattutto del massimo rispetto adottato nei confronti di tutte le lavoratrici e di tutti i lavoratori, a prescindere dall’appartenenza di sigla sindacale”.

“Da coordinatore Rsa per la Uiltrasporti in Gesenu spa – spiegano ancora dall’organizzazione sindacale – Ercolani si è sempre speso per il riconoscimento dei diritti sacrosanti di tutti, nella piena consapevolezza dei doveri di ciascuno, mettendo al primo posto la dignità del lavoratore. Domani da membro della neoeletta Rsu intende continuare con i stessi principi e la stessa voglia di concertazione, ancor più motivato dalla spinta elettorale ricevuta in questa elezione, visto il grande numero di preferenze riscosse”. “La Uiltrasporti – ha dichiarato Ercolani – è una grande organizzazione, seria e rispettosa dei principi minimi che si fondano sull’ugualità e sulla dignità di chi lavora, in cui vale la pena militare ed essere iscritti. Questa elezione mi impegna a renderla più grande di quanto non lo è già. Mi associo al motto Uiltrasporti ‘Noi al fianco dei lavoratori sempre!’”. “Un sentito grazie – ha concluso Ercolani – anche alla squadra Uil di Gesenu spa che ha permesso di raccogliere il frutto del grande lavoro svolto negli anni in questa azienda”.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*