Chiusa statale “Di Baschi” dopo controlli trovate criticità ponte di Corbara

 
Chiama o scrivi in redazione


Riaperto al traffico leggero il ponte sul Lago di Corbara

Chiusa statale “Di Baschi” dopo controlli trovate criticità ponte di Corbara

La strada statale 448 “Di Baschi” è stata chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, a tutti i veicoli, nel tratto compreso dal km 2,500 al km 3,500 Il provvedimento si è reso necessario a seguito dell’ispezione strutturale periodica che ha evidenziato alcune criticità strutturali ad una trave principale del Ponte sul lago di Corbara, nel comune di Baschi.

·         limitazioni al transito a tutti i veicoli
·         a seguito delle  ispezioni e verifiche tecniche  sul Ponte sul Lago di Corbara

Le attività di verifica sono in corso e continueranno per tutto il giorno. Tutti i veicoli, provenienti da Orvieto e diretti a Todi, vengono deviati in autostrada fino ad Orte per poi proseguire sulla E45 fino a Todi. Percorso inverso per i veicoli provenienti da Todi I veicoli di massa inferiore a 3,5 tonnellate provenienti da Orvieto Scalo potranno anche seguire il percorso alternativo di competenza delle Amministrazioni provinciali di Terni e Perugia attraverso la SS 71, SR 79bis, SS 448 al Km 20,150.

Percorso inverso per i veicoli provenienti da Todi. Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*