Benvenuta Alitalia, battesimo di volo tratta Perugia Milano Linate, attivo da oggi | Video e Foto

 
Chiama o scrivi in redazione


Benvenuta Alitalia, battesimo di volo tratta Perugia Milano Linate, attivo da oggi

Benvenuta Alitalia, battesimo di volo tratta Perugia Milano Linate, attivo da oggi

E’ stato così battezzato il nuovo volo Alitalia, della tratta Perugia-Milano e viceversa. Il velivolo proveniente da Milano alle ore 16.10 è stato ricevuto con il tradizionale “tiro incrociato” di getti d’acqua dei vigili del fuoco, a seguire taglio del nastro e della torta con brindisi inaugurale.

Lo scalo perugino ha così aperto la stagione autunnale con il nuovo collegamento tra Perugia e Milano Linate in concomitanza con la riapertura ufficiale dello scalo milanese chiuso da mesi per lavori.

A Milano Linate le coincidenze con Londra, Parigi, Amsterdam, Francoforte, Madrid, Lussemburgo, Atene e Colonia. Moltissime anche le destinazioni italiane raggiungibili attraverso il nuovo collegamento: Cagliari, Alghero, Trapani, Palermo, Lamezia Terne, Reggio Calabria e Brindisi. Con quelli presentati stamani sono sette i collegamenti dall’aeroporto San Francesco di Assisi: Malta, Catania, Milano Linate, Londra, Bruxelles, Rotterdam e Tirana. La nuova rotta consentirà non solo di raggiungere agevolmente Milano ma anche di collegare Perugia con diverse città europee grazie allo scalo nell’aeroporto lombardo. I voli in coincidenza, infatti, serviranno anche Londra, Parigi, Amsterdam, Francoforte, Madrid, Lussemburgo ma anche Colonia ed Atene.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*