
Benvenuta Alitalia, battesimo di volo tratta Perugia Milano Linate, attivo da oggi
E’ stato così battezzato il nuovo volo Alitalia, della tratta Perugia-Milano e viceversa. Il velivolo proveniente da Milano alle ore 16.10 è stato ricevuto con il tradizionale “tiro incrociato” di getti d’acqua dei vigili del fuoco, a seguire taglio del nastro e della torta con brindisi inaugurale.
Lo scalo perugino ha così aperto la stagione autunnale con il nuovo collegamento tra Perugia e Milano Linate in concomitanza con la riapertura ufficiale dello scalo milanese chiuso da mesi per lavori.
A Milano Linate le coincidenze con Londra, Parigi, Amsterdam, Francoforte, Madrid, Lussemburgo, Atene e Colonia. Moltissime anche le destinazioni italiane raggiungibili attraverso il nuovo collegamento: Cagliari, Alghero, Trapani, Palermo, Lamezia Terne, Reggio Calabria e Brindisi. Con quelli presentati stamani sono sette i collegamenti dall’aeroporto San Francesco di Assisi: Malta, Catania, Milano Linate, Londra, Bruxelles, Rotterdam e Tirana. La nuova rotta consentirà non solo di raggiungere agevolmente Milano ma anche di collegare Perugia con diverse città europee grazie allo scalo nell’aeroporto lombardo. I voli in coincidenza, infatti, serviranno anche Londra, Parigi, Amsterdam, Francoforte, Madrid, Lussemburgo ma anche Colonia ed Atene.
Commenta per primo