Anas, SS79bis “ternana”, controlli periodici sul ponte delle Marmore

il 10 novembre chiusura in direzione Terni dalle 9.30 alle 16.30

Anas, SS79bis “ternana”, controlli periodici sul ponte delle Marmore

Anas, SS79bis “ternana”, controlli periodici sul ponte delle Marmore

Nell’ambito dei controlli periodici che Anas svolge sui ponti e i viadotti della rete stradale di competenza, nella giornata di domani, mercoledì 10 novembre, si svolgerà un’ispezione tecnica specialistica sul ponte “delle Marmore”, lungo la SS79bis “Ternana” (direttrice Terni-Rieti).


Fonte: Anas


Per consentire lo svolgimento delle attività, la strada sarà temporaneamente chiusa in direzione Terni dalle 9:30 alle 16:30. Il traffico sarà deviato sul vecchio tracciato con uscita obbligatoria in corrispondenza della rotatoria all’imbocco della galleria “Valnerina”.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*