Tesei a Confindustria: “Insieme possiamo far ripartire Umbria”

 
Chiama o scrivi in redazione


Tesei a Confindustria: “Insieme possiamo far ripartire Umbria”

“L’industria, dalla mia amministrazione, è stata posta al centro delle politiche economiche e della visione di sviluppo dell’Umbria. Ed insieme possiamo farla ripartire perché può avere anche grandi possibilità per crescere”.

© Protetto da Copyright DMCA

E’ quanto ha detto la presidente della Regione, Donatella Tesei, intervenendo in streaming alla parte pubblica dell’assemblea annuale di Confindustria.

Tesei ha ricordato l’Umbria pre-covid – scrive Agenzia Nazionale di Stampa Associata -, “arrivata all’emergenza sanitaria in una situazione economica che ha visto il Pil in discesa, senza essere riuscita quindi ad agganciare la ripresa dopo la crisi del 2008”.

Tesei ha inoltre sottolineato che come Regione abbia affrontato l’emergenza sanitaria ed economica “mettendo in atto alcune misure, con nostre piccole risorse”. “Per aiutare dal più piccolo al più grande imprenditore – ha proseguito -, cercando di tenere in vita il tessuto socio-economico”.

“Continueremo a sostenere l’industria – ha sottolineato la presidente – con sempre maggiori fondi per ricerca e sviluppo. Un “lavoro di squadra” che quindi per Tesei “deve essere molto forte”, perché da questa situazione, ha concluso, “si potrà uscire solo con idee chiare e riforme strutturali”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*