Rinnovo contratti pubblico impiego, Uil Fpl Umbria in assemblea a Terni

uil fpl umbria

(umbriajournal.com) – Terni, 17 feb. – “Dopo ben 9 anni di blocco contrattuale sono stati rinnovati finalmente i contratti collettivi di lavoro del comparto Stato e scuola. Entriamo ora nella fase conclusiva anche per i contratti del comparto sanità e in quello delle autonomie locali”. Questo il commento di Uil Federazione poteri locali (Fpl) Umbria che alla vigilia della “stretta finale” sui contratti ha voluto creare un’occasione di confronto diretta tra i lavoratori e il capo delegazione sindacale che tratta per il rinnovo dei contratti con l’Aran, in due momenti, martedì 20 febbraio a Terni alla presenza del segretario generale nazionale di Uil Fpl Michelangelo Librandi. Per il comparto della Autonomie locali è in programma un’assemblea generale a palazzo Gazzoli alle ore 9 mentre per il comparto sanità l’assemblea si terrà con inizio alle 13 nell’aula 2 della Formazione dell’Ospedale Santa Maria. Alle assemblee prederanno parte anche il segretario regionale di Uil Fpl Perugia-Umbria Marco Cotone e quello provinciale di Terni Gino Venturi.

Con l’occasione saranno anche illustrate alla presenza dell’assicuratore le polizze assicurative sulla responsabilità civile professionale che la Uil Fpl ha già stipulato per i propri iscritti del comparto sanità, autonomie locali della cooperazione sociale e che, per alcuni lavoratori pubblici e privati, sono obbligatorie in base alla Legge Gelli.

In anteprima sarà inoltre presentata nelle due assemblee la nuova ‘Convenzione sanitaria esclusiva’ di Uil Fpl gratuita per tutti gli associati e per i loro nuclei familiari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*