Riaprono i negozi a Perugia ed è subito Sbaracco, il Saldo dei Saldi

 
Chiama o scrivi in redazione


Il nuovo DPCM penalizza ancora una volta i pubblici esercizi

Riaprono i negozi a Perugia ed è subito Sbaracco, il Saldo dei Saldi

Ieri primo giorno di zona arancione nella provincia di Perugia, dopo le restrizioni anti covid delle scorse settimane. Riaprono i negozi e sono 40 le attività che aderiscono allo Sbaracco organizzato dal Consorzio Perugia in centro in versione straordinaria della durata di una settimana, all’interno dei negozi aderenti.

© Protetto da Copyright DMCA

Anche quest’anno ci sarà, con l’ormai tradizionale “Saldo dei Saldi” e il suo carico di promozioni e sconti di fine stagione. A differenza delle scorse edizioni, non si configurerà come un vero e proprio evento, con i classici banchetti che come da consuetudine spuntano qua e là davanti alla vetrine. Sarà invece proposto all’interno dei negozi aderenti all’iniziativa, in ottemperanza a tutte le misure di sicurezza previste dalle disposizioni in materia sanitaria.

L’iniziativa è promossa dal Consorzio Perugia in Centro e vedrà coinvolti per tutta la settimana i negozi dell’acropoli e dei borghi: non solo abbigliamento, accessori e calzature, ma anche beni per la persona, prodotti di erboristeria, profumi e articoli per il benessere, casalinghi, articoli regalo, ottici, articoli sportivi, artigianato e giocattoli. L’occasione sarà anche quella del lancio delle nuove collezioni Primavera-Estate 2021.

Chi vorrà approfittare delle offerte e delle promozioni, potrà farlo in sicurezza e in tranquillità scegliendo comodamente l’orario più opportuno. Lo Sbaracco termina sabato 6 marzo alle ore 14.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*