A PERUGIA NUOVI LOCALI PER LA FILIALE DI BANCA CARIM

Banca Carim a Perugia
Banca Carim a Perugia
Banca Carim a Perugia
Banca Carim a Perugia

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – Banca Carim mercoledì 7 maggio, alle 11.30, inaugurerà la nuova sede della filiale di Perugia in via Settevalli, 185. L’Istituto di credito è presente in Umbria anche a Bastia Umbra, Città di Castello e Umbertide ed opera inoltre a livello interregionale nel territorio storico Emiliano-Romagnolo, nelle Marche, nel Lazio, nell’Abruzzo e nel Molise. Una struttura nuova e moderna, quella dell’agenzia perugina, che sarà caratterizzata anche dalla presenza di un sistema di sicurezza per la gestione del contante “cash in – cash out”. “La scelta del riposizionamento a Perugia – anticipato da Banca Carim – deriva da un processo di razionalizzazione della rete commerciale finalizzato ad avere filiali di più ampie dimensioni e maggiormente strutturate”.

Al taglio del nastro saranno presenti, insieme al direttore della filiale perugina, Marco Del Favero, anche Flavia Papinutto e Davide Casadei, rispettivamente capo area del centro Italia e responsabile commerciale di Carim.

Parteciperanno, inoltre all’inaugurazione, Marco Vinicio Guasticchi e Domenico De Marinis, rispettivamente presidente e assessore della Provincia di Perugia, Nilo Arcudi, vicesindaco di Perugia, Stefano Vinti e Gianfranco Chiacchieroni, rispettivamente assessore alle politiche abitative e presidente della seconda Commissione consiliare permanente ‘attività economiche e governo del territorio’ della Regione Umbria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*