Partecipazione aziende umbre a fiere internazionali 13 ottobre l’avviso

 
Chiama o scrivi in redazione


Partecipazione aziende umbre a fiere internazionali 13 ottobre l’avviso

Partecipazione aziende umbre a fiere internazionali 13 ottobre l’avviso


Venerdì 13 Ottobre sarà pubblicato l’avviso destinato alla partecipazione delle aziende umbre alle fiere internazionali. Numerosi gli elementi di novità che insieme a Sviluppumbria abbiamo introdotto, quali l’estensione del contributo anche alle fiere digitali e la durata del bando estesa fino a fine 2021. Sono state introdotte inoltre disposizioni specifiche per supportare le strategie di internazionalizzazione di imprese neo-esportatrici, start-up innovative, PMI innovative e spin-off.
  • Abbiamo anche prorogato l’estensione del bando voucher.

Cercheremo di introdurre, così come fatto in questo bando e come già fatto per i voucher, importanti innovazioni che rendano lo strumento meno rigido e più flessibile per supportare l’esperienza internazionale in maniera sempre più integrata e per supportare le imprese nelle diverse fasi del ciclo di internazionalizzazione.
Possono presentare domanda le micro, piccole e medie imprese localizzate sul territorio regionale a partire dalle ore 10:00:00 del 20 ottobre 2020 e fino alle ore 12:00:00 del 30 giugno 2021 utilizzando esclusivamente il servizio on line raggiungibile all’indirizzo: https://serviziinrete.regione.umbria.it/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*