Parcheggi agevolati anche per giornalisti, c’è l’accordo con l’Ordine e Saba Italia

 
Chiama o scrivi in redazione


Parcheggi agevolati anche per giornalisti, c’è l’accordo con l’Ordine e Saba Italia

L’Ordine dei giornalisti dell’Umbria e la Saba Italia Spa (ex Sipa) hanno stipulato una convenzione grazie alla quale si potrà usufruire di alcune scontistiche nell’accesso ai parcheggi al coperto di Perugia (ma non sulle strisce blu). Nel dettaglio si potranno acquistare tessere a valore con i seguenti prezzi:

Tessera prepagata 25,00 euro – valore caricato 28,00 euro

Tessera prepagata 50,00 euro – valore caricato 60,00 euro

Tessera prepagata 100,00 euro – valore caricato 130,00 euro

Tessera prepagata 150,00 euro – valore caricato 210,00 euro

Si potranno inoltre sottoscrivere abbonamenti in fascia lunedì-domenica (24 ore) al prezzo di 76,40 euro mensili; per ottenere lo sconto bisognerà però raggiungere la quota minima di 5 abbonamenti e un rinnovo di almeno 11 mensilità.

La convenzione decorre da lunedì 14 settembre 2020 e l’acquisto delle tessere può essere effettuato dal lunedì al sabato (ore 8-19) all’Info-point del parcheggio di piazza Partigiani, previa esibizione della tessera professionale dell’Ordine dei giornalisti. Per gli abbonamenti è necessario invece inoltrare alla segreteria dell’Ordine una e-mail (info@odgumbria.it) per manifestare il proprio interesse alla sottoscrizione dell’abbonamento come sopra specificato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*