Natale in centro a Perugia, qualcosa si farà, niente mercatini alla Rocca

 
Chiama o scrivi in redazione


OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Natale in centro a Perugia, qualcosa si farà, niente mercatini alla Rocca

Uno stop dietro l’altro. Il Cts ritiene che manifestazioni come quella di Eurochocolate, dei Baracconi, della Fiera dei morti e della Catena della pace rappresentino un rischio troppo elevato dal punto di vista sanitario. E’ quanto scrivono oggi i quotidiani della carta stampata. La ripresa dei contagi sta ormai indirizzando le autorità a bloccare qualsiasi grande evento.

Una cosa è certa il Lunapark rimane fermo, Eurochocolate è in attesa di ricevere l’ultima parola del Comitato per l’ordine e la sicurezza, ma a Palazzo dei Priori pensano già a Natale e ai vari eventi che si potrebbero fare.

Ci sarà ancora una volta la pista di ghiaccio, ma stavolta verrà piazzata ai giardini Carducci e vicino ci sarà un mini golf con una particolarità: le palline da mandare in buca saranno di ghiaccio. Torna la ruota panoramica, ma sarà in piazza Italia e non più sulla terrazza dei giardini Carducci.

Niente mercatini alla Rocca Paolina e in piazza ci sarà IV novembre ci sarà la tombola, qualche bancarella lungo corso Vannucci e un punto mercato è previsto in piazza Matteotti. Coronavirus permettendo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*