Umbria Salute, sindacati in terza commissione consiliare

 
Chiama o scrivi in redazione


Umbria Salute, l’assessore Coletto prende l’impegno a risolvere i problemi aperti

Umbria Salute, sindacati in terza commissione consiliare

Si è svolto in data odierna (17 luglio) l’incontro tra la presidente della 3° commissione consiliare della Regione Umbria e le organizzazioni sindacali che rappresentano i lavoratori diretti e somministrati di Umbria Salute, Filcams Cgil, Fisascat Cisl, Uiltucs Uil, Nidil Cgil, Felsa Cisl e Uiltemp. All’incontro era presente anche la vice presidente del consiglio Paola Fioroni.

“L’incontro si è caratterizzato come primo momento di ascolto sulle problematiche di Umbria Salute e ha segnato positivamente l’avvio di un percorso che la presidente si è impegnata a definire a breve per affrontare all’interno della commissione e con tutti i soggetti necessari le problematiche, sia del servizio Umbria Salute, che delle relative ricadute occupazionali”, scrivono in una nota i sindacati che definiscono “positiva” questa prima interlocuzione soprattutto per l’affermazione di voler garantire la tutela dell’occupazione.

“Ovviamente ci riserveremo un ulteriore e più articolato giudizio nel momento in cui verrà compiutamente affrontata la tematica con l’assessore di riferimento”, concludono.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*