Ugl Nazionale apre ai giovani, tesseramento gratuito dai 18 ai 35 anni

Ugl Nazionale apre ai giovani, tesseramento gratuito dai 18 ai 35 anni

Ugl Nazionale apre ai giovani, tesseramento gratuito dai 18 ai 35 anni

Il sindacato Ugl ha avviato una campagna di tesseramento gratuito per i giovani di età compresa tra i 18 e 35 anni. L’iniziativa è stata accolta con entusiasmo anche dal Segretario provinciale dell’Ugl.agroalimentare Morelli Massimo … che concorda condividendolo pienamente il pensiero del Segretario Generale Francesco Paolo Capone: “incitiamo le unità territoriali locali del sindacato a valorizzare i giovani affinché raccolgano la fiaccola, si infiammino della nostra fede, e siano pronti e decisi a continuare la nostra fatica anche in rapporto alle evoluzioni del mercato del lavoro“.

Da parte sua il segretario dell’Ugl  s’impegna a portare a termine questa missione convinto che, “nel territorio esistano ampi spazi per ulteriori iniziative promozionali  per.coinvolgere e ad avvicinare  studenti e coloro che si avvicinano per la prima volta al mercato del lavoro, con l’obiettivo di favorire una crescita sociale-culturale continua che riesca a coniugare sviluppo, coesione e tutela dei diritti. Avviamo una campagna di tesseramento gratuito per i giovani  – conclude Morelli  – perché loro saranno il futuro del mondo del lavoro con nuove prospettive e dovranno rimodellare il ruolo che oggi deve avere il sindacato in un settore profondamente mutato rispetto ai decenni passati. Invitiamo a farlo ai giovani, per cominciare quest’avventura che, ne sono sicuro, sarà per loro davvero esaltante”.

Per chi fosse interessato, può rivolgersi alla segreteria operativa dell’Ugl tramite: posta elettronica <utluglperugia@gmail.com>,
Via settevalli 701 /L
Perugia
Tel.0755055486.
M.morelli@uglagroalimentare.it
Via G.Gambara 2
Bastia Umbra

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*