Mancata retribuzione delle ore straordinarie alla Polizia locale

Il Movimento 5 Stelle Terni chiede risposte sulla mancata retribuzione

Mancata retribuzione delle ore straordinarie alla Polizia locale

Mancata retribuzione delle ore straordinarie alla Polizia locale

Mancata retribuzione – Questa situazione rappresenta una grave ingiustizia per gli agenti della Polizia locale e per i dipendenti comunali, che svolgono un ruolo fondamentale per garantire la sicurezza e l’ordine nella comunità. Nonostante le ripetute richieste di un incontro per discutere le problematiche che li riguardano, l’amministrazione comunale ha risposto con un silenzio assordante.

Il Movimento 5 Stelle Terni sostiene la richiesta di pagamento delle ore straordinarie da parte degli agenti della Polizia locale e di tutti i dipendenti comunali che ne hanno diritto. È difficile comprendere la giustificazione legata a un’ipotetica mancanza di fondi, soprattutto considerando le spese sostenute durante le feste natalizie e patronali.

Inoltre, è importante tenere conto che la fase di sperimentazione del nuovo regolamento di accesso alla ZTL ha aumentato notevolmente il carico lavorativo degli agenti. È inspiegabile che tutto questo accada nel completo silenzio della giunta, del direttore generale e del sindaco.

Il Movimento 5 Stelle Terni continuerà a lottare per i diritti dei lavoratori e per garantire che vengano rispettati. L’obiettivo è quello di creare un ambiente di lavoro equo e rispettoso per tutti i dipendenti comunali.

1 Trackback / Pingback

  1. Due stranieri arrestati, furto prodotti per cura persona a Corciano

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*