I lavoratori della Treofan manifestano in piazza a Terni e Perugia

 
Chiama o scrivi in redazione


I lavoratori della Treofan manifestano in piazza a Terni e Perugia

I lavoratori della Treofan manifestano in piazza a Terni e Perugia

I lavoratori della Treofan manifestano in piazza. Appuntamento oggi a Terni, davanti al comune, alle ore 16,30, e domani a Perugia alle 10 di fronte alla Regione. I lavoratori, circa centocinquanta, sono in sciopero ormai da settimane. Il vicepresidente del Pd e capogruppo alla commissione lavoro della Camera, Debora Serracchiani, ha visitato la fabbrica e al termine ha dichiarato: “Verrà quanto prima convocato il tavolo di crisi al ministero dello sviluppo economico”.

La deputata ha incontrato i lavoratori, in sciopero da giorni di fronte alla mancanza di risposte da parte dell’azienda sul futuro del sito. Con lei l’onorevole Walter Verini, al consigliere regionale Fabio Paparelli e al capogruppo comunale, Francesco Filipponi.

“Abbiamo avuto un contatto con il ministero dello Sviluppo economico, in particolare con la sottosegretaria Morani, che ci ha assicurato la convocazione del tavolo – assicura Serracchiani. È inaccettabile – conclude Serracchiani – che la proprietà non sieda al tavolo e non voglia dialogare con i sindacati”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*