Controllo green pass anche figlia di Cucinelli, poi al lavoro

Controllo green pass anche figlia di Cucinelli, poi al lavoro

Controllo green pass anche figlia di Cucinelli, poi al lavoro

Carolina Cucinelli, figlia del fondatore Brunello e co-presidente dell’azienda di Solomeo, si è presentata come tutti gli altri dipendenti all’ingresso, sottoponendosi al controllo del Green pass. Solo una volta superato si è recata regolarmente al lavoro.


Fonte: Agenzia nazionale Stampa Associata


“La sicurezza dei dipendenti e di tutti noi è la prima cosa” – ha detto -. “C’è tanta serenità – ha sottolineato – e c’è stata comunque libera scelta per tutti quanti. Però il senso di comunità è stato veramente forte e questo fa onore alle persone. Non c’è stato bisogno di prendere misure particolari, siamo contenti e da oggi si comincia un nuovo percorso”.

“Sono assolutamente a favore del Green pass per un rispetto di tutti. In primis per le persone che non si possono vaccinare”. Lo dice una delle dipendenti della Brunello Cucinelli. “Penso – aggiunge – che la vita comune prevede un sacrificio comune a volte, quindi si fa con uno spirito collettivo e si fa volentieri per il lavoro, come per la casa, gli amici”. Sulla stessa linea anche gli altri dipendenti. “Abbiamo passato un periodo difficile – sostengono – e questo è l’unico modo per poterlo superare”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*