Arvedi all’Ast di Terni, primo giorno in fabbrica
“La cosa più bella e gratificante che ho visto arrivando qui è stata la bandiera italiana, che tutti ci unisce e ci entusiasma. E’ un bel benvenuto. Il primo impatto che ho avuto è stato molto emozionante”. Lo ha detto, nel primo giorno di lavoro all’Ast di Terni, Giovanni Arvedi, presidente dell’omonimo Gruppo e dal primo febbraio dell’acciaieria umbra, acquisita dalla ThyssenKrupp.
Fonte: Agenzia Nazionale Stampa Associata
Arvedi, nella mattinata di giovedì insieme all’amministratore delegato Mario Arvedi Caldonazzo, ha fatto una visita nell’azienda. “Il nostro impegno – ha detto – di fare dei piani industriali sociali e ambientali merita un attimo di riflessione e conoscenza di ciò di cui stiamo parlando. Non è che si possa costruire su una casa esistente un altro piano se non si conosce bene la struttura e le fondamenta. Arvedi, che sarà spesso presente in azienda, ha quindi evidenziato di voler “imparare il processo che c’è qui, le limitazioni, i vantaggi, i pregi”.
“Poi – ha aggiunto – presenteremo i nostri piani e le nostre soluzioni ambientali e sociali”. “Siamo qui per assolvere i nostri impegni” ha concluso, augurando a tutti buon lavoro “per il bene di questa grande, tradizionale e storica fabbrica italiana”.










Commenta per primo